Consigli Ammissione Magistrale SSLMIT
Thread poster: Lorenzo Salaorni
Mar 26, 2018

Ciao a tutti,
attualmente frequento una laurea triennale in mediazione linguistica e culturale a Ca'Foscari (purtroppo non sono entrato alla SSLMIT di TS per poco).

Volevo sapere da qualcuno che magari c'è riuscito, come potrei prepararmi per affrontare il test di ammissione alla laurea magistrale in Interpretariato di Conferenza alla SSLMIT di TS.
Ho visto che per entrare è necessario superare il test (non ci sono quindi restrizioni di numero) e quindi vorrei sapere s
... See more
Ciao a tutti,
attualmente frequento una laurea triennale in mediazione linguistica e culturale a Ca'Foscari (purtroppo non sono entrato alla SSLMIT di TS per poco).

Volevo sapere da qualcuno che magari c'è riuscito, come potrei prepararmi per affrontare il test di ammissione alla laurea magistrale in Interpretariato di Conferenza alla SSLMIT di TS.
Ho visto che per entrare è necessario superare il test (non ci sono quindi restrizioni di numero) e quindi vorrei sapere se è davvero tanto difficile, perché seguendo gli esempi che ci sono sul sito sembra tutt'altro che infattibile.

La facoltà inoltre è davvero così magnifica come si dice?
Qualcuno ha delle opinioni o consigli in merito?
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Consigli Ammissione Magistrale SSLMIT






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »