Corso di spagnolo certificazione
Thread poster: Cinzia Pasqualino
Cinzia Pasqualino
Cinzia Pasqualino  Identity Verified
Italy
Local time: 21:13
English to Italian
+ ...
Mar 29, 2019

Buonasera a tutti,

Qualcuno potrebbe darmi info sui corsi di spagnolo erogati da Lengalia? I loro attestati hanno validità legale? Conoscete altri enti?

Grazie mille.


 
Giuritrad S.A.S. Traduzioni Giurate
Giuritrad S.A.S. Traduzioni Giurate
Italy
Local time: 21:13
Italian to Spanish
+ ...
Corsi di spagnolo per il DELE Apr 14, 2019

Ciao Cinzia,
se il corso di spagnolo che vuoi fare ti serve per ottenere la certificazione di spagnolo come lingua straniera (DELE), ti suggerisco di rivolgerti unicamente a uno dei centri accreditati dall'Instituto Cervantes. Intendiamoci, il corso lo puoi fare dove vuoi tu, ma poi il DELE sarà affidato localmente, sul territorio, solo ai centri accreditati, per cui ti conviene prepararti con uno di questi. Sarà sicuramente più facile e penso che sarai preparata meglio.
Non so in
... See more
Ciao Cinzia,
se il corso di spagnolo che vuoi fare ti serve per ottenere la certificazione di spagnolo come lingua straniera (DELE), ti suggerisco di rivolgerti unicamente a uno dei centri accreditati dall'Instituto Cervantes. Intendiamoci, il corso lo puoi fare dove vuoi tu, ma poi il DELE sarà affidato localmente, sul territorio, solo ai centri accreditati, per cui ti conviene prepararti con uno di questi. Sarà sicuramente più facile e penso che sarai preparata meglio.
Non so in quale città tu sia, ma qui ti lascio una pagina, dal sito del Cervantes, con alcuni di questi centri:

Per il nord dell'Italia:
https://milan.cervantes.es/it/diplomi_spagnolo/sedi_esame_spagnolo.htm

Per il sud:
https://napoles.cervantes.es/it/diplomi_spagnolo/centri_esami_spagnolo.htm


[Modificato alle 2019-04-14 12:46 GMT]
Collapse


 
Cinzia Pasqualino
Cinzia Pasqualino  Identity Verified
Italy
Local time: 21:13
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Corso spagnolo certificazione Apr 15, 2019

Traduzioni Asseverate wrote:

Ciao Cinzia,
se il corso di spagnolo che vuoi fare ti serve per ottenere la certificazione di spagnolo come lingua straniera (DELE), ti suggerisco di rivolgerti unicamente a uno dei centri accreditati dall'Instituto Cervantes. Intendiamoci, il corso lo puoi fare dove vuoi tu, ma poi il DELE sarà affidato localmente, sul territorio, solo ai centri accreditati, per cui ti conviene prepararti con uno di questi. Sarà sicuramente più facile e penso che sarai preparata meglio.
Non so in quale città tu sia, ma qui ti lascio una pagina, dal sito del Cervantes, con alcuni di questi centri:

Per il nord dell'Italia:
https://milan.cervantes.es/it/diplomi_spagnolo/sedi_esame_spagnolo.htm

Per il sud:
https://napoles.cervantes.es/it/diplomi_spagnolo/centri_esami_spagnolo.htm


[Modificato alle 2019-04-14 12:46 GMT]


Ciao,
grazie per avermi risposto. Già mi sono informata con il centro Cervantes della mia zona e mi hanno proposto l'AVE Global che sono dei corsi online per ottenere la certificazione (DELE), naturalmente gli esami verranno fatti in sede. Una comoda soluzione per chi non ha tempo o possibilità di frequentare in presenza.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corso di spagnolo certificazione






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »