Suggerimento preventivo 2 giornate di interpretazione di trattativa
Thread poster: Erika Marinucci
Erika Marinucci
Erika Marinucci
Italy
Local time: 13:16
German to Italian
+ ...
Oct 24, 2019

Buongiorno a tutti,

premetto che sono una laureanda quindi non ho esperienza. Mi è stato chiesto il preventivo per una trattativa B2B (giornalisti che intervistano i partecipanti) di due giorni dalle 9 alle 15. Il tema è il turismo e hanno specificato che si tratterà di attività di supporto. Potreste suggerirmi un preventivo indicativo? Devo includere anche il rimborso spese per viaggio e alloggio?
Inoltre non avendo una partita IVA come dovrei comportarmi in caso di ricev
... See more
Buongiorno a tutti,

premetto che sono una laureanda quindi non ho esperienza. Mi è stato chiesto il preventivo per una trattativa B2B (giornalisti che intervistano i partecipanti) di due giorni dalle 9 alle 15. Il tema è il turismo e hanno specificato che si tratterà di attività di supporto. Potreste suggerirmi un preventivo indicativo? Devo includere anche il rimborso spese per viaggio e alloggio?
Inoltre non avendo una partita IVA come dovrei comportarmi in caso di ricevuta per prestazione occasionale?

Vi ringrazio in anticipo.


[Edited at 2019-10-24 11:41 GMT]
Collapse


 
Chiara Santoriello
Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Local time: 13:16
Member (2002)
English to Italian
+ ...
Attività di supporto... Oct 25, 2019

Erika Marinucci wrote:

Buongiorno a tutti,

premetto che sono una laureanda quindi non ho esperienza. Mi è stato chiesto il preventivo per una trattativa B2B (giornalisti che intervistano i partecipanti) di due giorni dalle 9 alle 15. Il tema è il turismo e hanno specificato che si tratterà di attività di supporto. Potreste suggerirmi un preventivo indicativo? Devo includere anche il rimborso spese per viaggio e alloggio?
Inoltre non avendo una partita IVA come dovrei comportarmi in caso di ricevuta per prestazione occasionale?

Vi ringrazio in anticipo.