Equiparazione: crediti formativi per laurea in traduzione V.O.?
Thread poster: Simona Romagnoli
Simona Romagnoli
Simona Romagnoli
Local time: 12:19
Italian to German
+ ...
Mar 12, 2020

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di voi ha conseguito la laurea a Trieste entro il 1996 e ne ha richiesto nel frattempo il calcolo dei crediti formativi a cui corrisponde e saprebbe quanti sono.

Spiegazione:
io l'ho conseguita nel 1993 a Germersheim (D) e ho chiesto la sua "dichiarazione di valore" per poter partecipare ai concorsi in Italia.
Vorrei sapere a quanti crediti deve corrispondere per essere ritenuta equivalente a coloro che negli st
... See more
Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di voi ha conseguito la laurea a Trieste entro il 1996 e ne ha richiesto nel frattempo il calcolo dei crediti formativi a cui corrisponde e saprebbe quanti sono.

Spiegazione:
io l'ho conseguita nel 1993 a Germersheim (D) e ho chiesto la sua "dichiarazione di valore" per poter partecipare ai concorsi in Italia.
Vorrei sapere a quanti crediti deve corrispondere per essere ritenuta equivalente a coloro che negli stessi anni l'hanno conseguita a Trieste (che era la nostra facoltà di riferimento per gli scambi Erasmus).

Grazie per qualsiasi delucidazione,
Simona
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Equiparazione: crediti formativi per laurea in traduzione V.O.?






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »